Per effettuare l’elaborazione del vostro Conto Trading Plus500 necessitiamo:

  1. l’estratto conto HTML dell’anno 2021;
  2. i dati dei versamenti, dei prelievi e dei bonus come da storia monetaria presente nel conto;
  3. Qualora il conto non sia stato elaborato da Dichiarativo.com Srls nell’anno precedente, o non sia stato aperto o chiuso in corso d’anno, individuare il saldo/equity del conto all’inizio e/o alla fine dell’anno ​(​01.01.2021 – 31.12.2021), da inserire al momento del caricamento dati a DichiarativoFacile Srls nell’area riservata www.dichiarativofacile.it/areaclienti

Istruzioni su come scaricare il file HTML da Plus 500

  1. Questa procedura è valida utilizzando il Browser Chrome per navigare.
  2. Nel menu “Report” occorre creare l’estratto conto selezionando il periodo fiscale di interesse.
  3. Una volta generato il report, mantenendolo visibile a video, bisogna cliccare con il tasto destro del mouse in un punto della pagina e scegliere l’opzione “Salva con nome” o “Salva pagina con nome”.
  4. Attenzione: si aprirà una finestra di salvataggio: assicurarsi che il “formato file” sia .HTML, e procedere con il salvataggio della pagina​ come pagina HTML completa. Verrà salvato sul vostro computer un file html e una cartella con lo stesso nome che sono entrambe necessarie.
  5. Inserire la cartella e i file in un unico file zip: Per inviare i file a DichiarativoFacile Srls seguire il passaggio sopra, ovvero recandosi al link ​www.dichiarativofacile.it/areaclienti, registrarsi se non lo si è già oppure accedendo ai propri dati personali, procedendo con il caricamento del conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonAssistenza Clienti